The Tyrant Who Fall in Love

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
Moony
Posts:
8,600
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


The Tyrant Who Fall in Love è un manga bellissimo di Hinako Takanaga, edito in Giappone e in Francia. Tratta le vicende di uno studente universitario che si innamora perdutamente del suo Senpai, omofobo e decisamente tirannico. Tramite ricatto riesce ad ottenere il suo corpo, ma il Senpai sembra detestare la situazione... Un manga STUPENDO che non si può far altro che amare, sta finalmente giungendo al termine!

SPOILER!

Non ci posso credere, il Senpai ha - ok, non lo so con certezza perché le scan sono in Giapponese ma sembra proprio che abbia ammesso i suoi sentimenti, ha spinto Morinaga a terra e e - beh, poi hanno ... :lav:

No davvero sono fuori di me dalla gioia *__* Leggo questo manga da tantissimo tempo e anche se da una parte sono triste che sia quasi giunto al termine, dall'altra non posso che esserne felice perché finalmente tutti i fan avranno ciò che fin dalla prima pagina hanno aspettato: una bella storia d'amore.

Quasi non ci credo che sta per finire e l'idea che il mese prossimo finisca mi intristisce, ma mi esalta allo stesso tempo tantissimo! Non vedo l'ora che sia agosto solo per poter leggere finalmente il finale e riconfermare ciò che da sempre dico: Hinako Takanaga è una delle migliori autrici yaoi di tutti i tempi!

Ed ora sotto spoiler... un po' di scan **
Purtroppo non posso metterle tutte perché sono davvero molte, ma un'anteprima è d'obbligo no? XD

Un po' di paginette del capitolo 11 *_*

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 13:20     +1   -1
Avatar

❀❀❀

Group:
Member
Posts:
1,102
Reputation:
0

Status:


Io mi sono letta l'ultimo capitolo in inglese, ovvero il penultimo °0° non vedo l'ora che arrivi ottobre per leggere l'epilogo :lav:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 13:36     +1   -1
Avatar

Group:
Moony
Posts:
8,600
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


non è ancora uscito il penultimo in inglese °O°!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 13:50     +1   -1
Avatar

❀❀❀

Group:
Member
Posts:
1,102
Reputation:
0

Status:


E io l'ho letto °O° xD è una cosa molto azzardata perchè in pratica devi scaricarti le raw e poi ti leggi la traduzione con annessa spiegazione che han rilasciato sul LJ, ma è comunque meglio che guardarsi solo le raw e capire una cosa ogni venti pagine XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 14:17     +1   -1
Avatar

Group:
Moony
Posts:
8,600
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Ah sì XDD
Quella l'ho letta anche io!

Ma non è proprio una traduzione, è più una specie di spiegazione XDDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 18:01     +1   -1
Avatar

❀❀❀

Group:
Member
Posts:
1,102
Reputation:
0

Status:


è un riassunto, ma tanto la traduzione vera e propria non la farà mai, per via di tutti i casini che sono successi, per colpa di gente idiota quindi o ci si mette qualcun altro che le scannerizzi e le traduca {che poi lei era la fonte "ufficiale" quindi gli altri che postavano l'originale hanno, diciamo, sospeso, perchè appunto c'era lei} o ci attacchiamo alla traduzione °-°
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 16:48     +1   -1
Avatar

my fair lady
❀❀❀❀❀❀

Group:
Member
Posts:
4,011
Reputation:
0
Location:
sapessi

Status:


E' stupendissimo sto manga...io non ho letto la fine (sono negata con le lingue straniere-l'inglese e io facciamo costantemente a pugni) ma da stupida ho guardato le scan sotto e non sto più nella pelle *.* pretendo di leggerle! ufff..
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 17:08     +1   -1
Avatar

Group:
YnJ ♥ Fan
Posts:
33
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Adoro questo manga, sto leggendo le scanalation in quanto non capisco molto le lingue straniere non vedo l'ora di arrivare a leggere le pagine che hai postato *___*
 
Top
cuoreterso
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 21:34     +1   -1




adoro questo manga.... ma al contrario di voi ho solo letto le scan in italiano, indi sono molto arretrata rispetto a voi
felice di sapere che finalmente ha ammesso i suoi senmenti, ma mi piacerebbe che spendesse un po' per raccontorci di questa consapevolezza
non vedo l'ora di leggere e vedere tutto



 
Top
RanmaruOhmi
CAT_IMG Posted on 17/8/2011, 03:12     +1   -1




Questo manga suscita in me una potente forma di amore/odio.
Amore per la grazia e l'ironia della Taganaka, per i personaggi non scontati, un seme con il carattere da uke e un uke "tosto", etc...
Odio per l'idiozia intrinseca di Morinaga che, se all'inizio era divertente, col passare del tempo fa prudere le mani. Stesso discorso con la cocciutaggine del Senpai. D'altronde per fare tutti quei volumi la Sensei ha dovuto allungare un po' il brodo. E pensare che ci sono stati fans che si sono incavolati perchè finisce :blink: (una faccina cento parole).
Di sicuro non voglio vedere un Senpai sdolcinato, dopo tutto quello che è successo ed anche col suo caratterino...
Possiamo solo sperare che qualche anima pia (leggasi Magic Press) lo prenda in considerazione e ce lo porti nella nostra lingua :sweng:
 
Top
Sole the kid
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 11:30     +1   -1




Eh si, questo manga è un capolavoro ^-^ Purtroppo sono rimasta un po' indietro con le scan (però grazie alla mia migliore amica, che mi ha fatto un riassunto rapido ma chiarissimo, sono riuscita a rimanere in pare -appena posso me lo leggo XD-)
Comunque ... FINALMENTEEEEEEE!!!! Il Sempai si è deciso finalmente *-* ... sai come deve essere felice il piccolo (e cucciolosissimoooo -stritola-) Morinaga-chan *-* ????
 
Top
serenitixxx
CAT_IMG Posted on 6/8/2014, 07:49     +1   -1




bellissimo questo manga lo adoro come ho adorato l'anime non vedo l'ora di leggerlo anche se dovro aspettare, perche non conosco le lingue quindi dovro aspettare che sia disponibile in italiano
 
Top
11 replies since 8/7/2011, 12:42   910 views
  Share