Odio per le coppiette etero ~ GO WORTH IT!

« Older   Newer »
  Share  
Hurricane;
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 19:30     +1   -1




Ebbene a quanto pare si ._. mi disgusta vedere le coppiette x'D Le trovo incredibilmente insulse. Tutte bacini e roselline...
Ok,ok magari è solo invidia, ma è giusto dire che per esempio, noi omosessuali non siamo come ci dipingono. Molti pensano che gli omosessuali siano effemminati, in realtà l'omosessuale tipo è più uomo di tutti gli uomini che puoi incontrare x'D L'affetto c'è, l'amore pure, ma arrivare a chiamarsi Nutellina e Nutellino è qualcosa che NON COMPRENDO. Non ci si rende ridicoli? D:
CHE SENSO HA, mi chiedo, se ci si ama, ci si dice cose dolci, cose che fanno star bene, ma non COSì.... così ci si uccide, dato che è un reciproco diabete, sbaglio?
Cioè percarità, anche io quando sono innamorato tendo molto alle effusioni (il 5% delle volte che sono ricambiato), ma effusioni almeno creative! Si ricade sempre sulle stesse bimbominkiate! Gesù ._. ho avuto una ragazza una volta (e vi giuro che non ho provato la minima emozione), e se non la chiamavo "Cucciolina amorosa" si incazzava a bestia :nuju:

Ditemi che voi non siete così, che non sono l'unico a pensarla in questa maniera :ooo:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 18:55     +1   -1
Avatar

Group:
Moony
Posts:
8,600
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


... Che razza di coppiette conosci?! X°D
 
Top
serenitixxx
CAT_IMG Posted on 6/8/2014, 07:55     +1   -1




io sono etero però sono daccordo con te, non è con nomignoli o frasi quasi tendenti al ridicolo che dimostri i tuoi sentimenti, penso che alla fine ciò che vogliamo siano più i fatti che le parole. ciao
 
Top
2 replies since 8/7/2011, 19:30   59 views
  Share