Cosa guardate in TV?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

Group:
Moony
Posts:
8,600
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Molti di quelli che hanno scoperto il mondo di internet si ritrovano ormai a ripudiare la televisione, io ammetto di vedere spesso i canali FOX e Sky1, dove vanni dei programmi da donnicciole che amo follemente xD

Adoro America's Next Top Model ideato da Tyra Banks, dove un gruppo di aspiranti modelle devono convivere e competere per avere un contratto da 100 mila dollari con la Cover Girl (marca di cosmetici americana presenta anche in Italia)

Mi piace molto Appuntamento al buio dove tre ragazzi e tre ragazze si conosceranno solo basandosi sul carattere e solo alla fine scopriranno il loro aspetto fisico, scegliendo se continuare a uscire o meno con la persona che hanno conosciuto al buio.

Victor Victoria che trovo esilarante, amo come è gestito e raramente mi sono annoiata con gli ospiti (anche se il momento dei sondaggi è davvero qualcosa di triste...)

Oddio sono sicura di essermi dimenticata qualcosa, aggiornerò al massimo xD
Voi di solito che guardate? :ebe:
 
Top
Hurricane;
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 20:39     +1   -1




Solitamente non guardo tanta tivù... preferisco i telefilm da vedere in streaming :sweng:

Comunque, la domenica è appuntamento fisso la Litti. La AMO :lav:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

Group:
Moony
Posts:
8,600
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


La amo *__*
Quella donna è una mita u_u!
 
Top
† Iì
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 21:26     +1   -1




Purtroppo non avendo Sky devo guardarmi Premium.

Comunque guardavo Doctor Who (un minuto di silenzio perchè non mi fanno vedere la sesta stagione), e solitamente guardo Gordon Ramsey su Real Time, quell'uomo è un mito e con le sue parolacce allarga il mio giò vastissimo repertorio.
Amo Ciao Darwin.. cioè, insomma Bonolis è un mito ç_ç..
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

Group:
Moony
Posts:
8,600
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Vero Q___Q

Io i telefilm sono più comoda a guardarli dal pc così non c'è la pubblicità xD
In tv guardo solo lo stretto indispensabile XD
 
Top
*kiba*
CAT_IMG Posted on 15/8/2011, 19:54     +1   -1




Ultimamente non guardo molta Tv, ma trovo interessantissimi alcuni progammi su RealTime tipo Paint your life e Cucina con Ale (anche se poi non metto in pratica nulla), anche quello con Gordon Ramsey lo guardo spesso.
Appuntamento al buio l'ho beccato una sola volta su Cielo e devo dire che era proprio carino come programma.
Per il resto l'accendo solo quando so che c'è un film che merita di essere visto o un'anime (come adesso su Rai4), altrimenti guardo tutto al PC.
 
Top
Mariskle~
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 21:34     +1   -1




Io la tv non l'accendo proprio! Quella in camera mia è sempre spenta òwò A molti sembra strana questa cosa. Ma non mi piacciono proprio i programmi stupidi ed inutili che trasmettono. Per quanto riguarda i film o i telefilm li vedo in streaming. Prima però vedevo un pò di anime su Rai 4.
 
Top
serenitixxx
CAT_IMG Posted on 26/7/2014, 19:00     +1   -1




una volta ero appassionata di tv , mentre in questi anni ho lasciato andare molto, ma se proprio la guardo preferisco telefil tipo law & order
 
Top
7 replies since 8/7/2011, 20:00   43 views
  Share