Harry Potter (Saga)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 22:15     +1   -1
Avatar

Group:
Moony
Posts:
8,600
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Tutti conoscono questa saga e sono in pochi a non apprezzarla, forse perché la Rowling con i suoi sette libri ha creato un mondo in cui grandi e piccini spesso tendono a rifugiarsi (me compresa, lo ammetto!). In questi giorni è uscito l'ultimo film (di otto) che conclude così le avventure del maghetto! Ho pensato come come minimo avrebbe dovuto esserci un topic dedicato!

Io sono una grande appassionata della saga, tanto da aver collezionato i gadget e da avere poster attaccati in camera da almeno quando andavo alle elementari! Insomma, è proprio qualcosa che mi appasiona molto e questo ultimo film mi ha lasciata soddisfatta, anche se come al solito preferisco i libri. Voi che ne pensate? Come avete reagito guardando l'ultimo film? Provate nostalgia?

PS: Non rivelate il finale del film se non sotto il codice spoiler!
 
Top
Mariskle~
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 23:25     +1   -1




Harry Potter,non riesco neanche a descriverlo il mio amore per questa saga. Ho iniziato a vederlo da bambina e questo grande mondo mi ha accompagnata fino ad oggi. Ho letto tutti i libri e visto i film,l'ultimo però [purtroppo] non l'ho ancora visto per i vari impegni che ho avuto in questi giorni,ma correrò a vederlo il prima possibile! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 10:35     +1   -1
Avatar

Group:
Moony
Posts:
8,600
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


E' molto bello **
Se posso ti consiglierei di vederlo in 3D
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 18:36     +1   -1
Avatar


Group:
Do you speak english?
Posts:
2,484
Reputation:
0

Status:


Però i film hanno rovinato i libri...mi dispiace dirlo...ma l'attore che interpreta harry è pessimo
 
Top
serenitixxx
CAT_IMG Posted on 10/8/2014, 16:43     +1   -1




ho visto solo i film, non ho letto i libbri, sono sicura che siano molto belli
 
Top
4 replies since 24/7/2011, 22:15   47 views
  Share